Tiro Dinamico con l’Arco: giornate di avvicinamento al Decathlon

Avvicinamento alla disciplina

Tiro Dinamico con l’Arco. In una visione legata alla valorizzazione delle attività sportive e dell’intrattenimento ludico-culturale dei giovani del territorio di Salerno e provincia, l’Associazione Avalon di Pontecagnano Faiano, in collaborazione con il centro Decathlon Montecorvino Pugliano, organizza la programmazione Maggio-Giugno delle giornate di avvicinamento alla disciplina del Tiro Dinamico con l’Arco.

“L’arco è uno strumento musicale, ed è nella corda che si manifesta il suo suono” [Paolo Coelho]

Presso gli spazi del centro Decathlon di Montecorvino Pugliano, infatti, saranno presenti i tecnici dell’Associazione Avalon a completa disposizione per giovani e adulti interessati o semplicemente incuriositi dal Tiro Dinamico con l’Arco.

Le date

Sabato 13 Maggio

Sabato 27 Maggio

Sabato 10 Giugno

Sabato 24 Giugno

La durata di tutti gli eventi sarà dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

tiro con l'arco salerno