Cultura e Svago

CONCORSO LETTERARIO “SULLE TRACCE DI AVALON” II EDIZIONE – VINCITORE E SELEZIONATI

Si comunica che il vincitore della seconda edizione del concorso letterario “Sulle tracce di Avalon” è Giuseppe Sardano con il racconto “Le mille vite del signor Lorenzini“. Il vincitore verrà contattato a breve per riscuotere il suo premio.

WhatsApp Image 2018-09-26 at 20.58.19

Di seguito la lista dei dieci racconti selezionati per l’antologia; la lista è in ordine casuale e non una graduatoria di merito.

Le mille vite del signor Lorenzini di Giuseppe Sardano -vincitore-
Domani all’alba di Francesca Santucci
I° MAGGIO di Mike Papa
Perso nella nebbia di Stefania Maida
Il cigno di Stella Diluiso
Addio alla città vecchia di Roberto Gulminelli
Avalon, la ragazza nell’acqua di Monia Minnucci
La taverna di Avalon di Claudio Marsella
Il sorriso buio di Simonetta Borghi
Il custode di storie di Sonia Barsanti
Fuori dall’acqua di Debora Silvestri

p.s. gli autori sono pregati di contattare l’associazione per comunicare eventuali errori relativi ai nomi utilizzati. Tale comunicazione dovrà arrivare entro e non oltre il 31 Gennaio 2019.

L’antologia contenente i racconti selezionati sarà presto disponibile sia in formato ebook che cartaceo sul sito www.lulu.com

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al concorso, la giuria e tutte le persone che che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso.

Rimanete aggiornati sul nostro sito www.associazioneavalon.it o sulla nostra pagina Facebook