Cultura e Svago

Concorso letterario “Sulle tracce di avalon” 3a ed. – 2020

<<Questo 2020 ci ha messi tutti alla prova. Siamo stati divisi, poi uniti, poi divisi ancora. È per questo motivo che, alle porte del 2021, proviamo di nuovo a riunire tutti gli scrittori nell’augurio sincero di un futuro ritorno al passato e a quella felice normalità che noi stessi ignoravamo di avere, riproponendo quindi il tema della prima edizione del concorso
letterario “Sulle tracce di Avalon”. Tuttavia, poiché il nostro futuro è ancora da scrivere, aggiungiamo una nuova incognita.>>

L’Associazione di Promozione Sociale Avalon bandisce la 3a edizione del concorso letterario “Sulle tracce di Avalon” per promuovere la cultura della lettura e della scrittura a livello nazionale. L’obiettivo del presente concorso è quello di raccogliere scritture inedite di appassionati di scrittura e inserirle in una raccolta letteraria a nome dell’Associazione di Promozione Sociale Avalon. Il concorso è bandito per qualsiasi persona interessata a presentare un racconto senza limiti o differenziazioni di età, sesso, religione, etnia o provenienza. I racconti considerati migliori, a insindacabile giudizio della Commissione, saranno premiati.

Scaricate il BANDO per saperne di più e il MODULO DI ISCRIZIONE per partecipare.
Domande? Consulta la nostra FAQ o contattaci via mail : concorsoletterario.avalon@gmail.com

(in caso di problemi con la visualizzazione/download dei documenti potete utilizzare i seguenti link)
Bando – #Server 2 – Modulo di iscrizione – #Server 2 -Faq – #Server 2