Aziende e Imprese

Scuola Nuova

logo-scuola-nuova.-minEnte di formazione accreditato dalla Regione Campania

QS & Partners

qsLa QS & Partners di Vincenzo Quagliano & C. snc, è stata fondata nel 1994. La società si occupa principalmente di Progettazione e gestione di programmi per lo sviluppo locale anche in partnership con Enti, Associazioni, Imprese, Università ed altri organismi preposti a sostenere l’economia. Essa si occupa quindi dell’organizzazione e della valorizzazione di mezzi e risorse attraverso la redazione di studi di fattibilità per lo start up di iniziative imprenditoriali nei settori dell’Industria, dell’Artigianato, del Commercio, del Turismo, della Cultura, dell’Arte, dell’Agricoltura e dei Servizi.

DigiTales – Web Agency
DigiTales
DigiTales è un’agenzia di comunicazione fresca e dinamica gestita dalla giovane Angelica Elisa Moranelli. Nello specifico DigiTales si occupa di realizzazione video, creazione di e-book, copywriting, editing e correzione bozze, social media marketing, grafica e web design.

GM Arte e Restauro
GMArte e Restauro è una giovanissima azienda di restauro tutta al femminile che si occupa di restauro dei beni culturali. Il team è specializzato nel restauro delle superfici pittoriche (dipinti su tela e tavola, dipinti murali, ecc.), restauro di opere lignee (statue policrome, arredi lignei, ecc.) e nel restauro del materiale librario e cartaceo (rilegatura libri, restauro di stampe, incisioni, ecc). Il loro lavoro è la loro passione e le porta, durante ogni lavoro, a curare meticolosamente ogni particolare delle opere che le vengono affidate.

DeaForm – Ente di Formazione Professionale

dea tabella-bisDEAFORM è una realtà impegnata da svariati anni a fianco di persone e imprese per favorire lo sviluppo professionale ed umano delle aziende e dei consulenti.

• 20.000 ore di formazione erogate
  • 25 percorsi formativi all’anno
  • 1500 allievi
  • più di 1000 aziende partner

numeri molto significativi che fotografano una delle esperienze più significative in Campania nel settore dell’istruzione e della formazione professionale.
DEAFORM è oggi una società che continua ad orientare le sue attività verso la formazione educazione e l’orientamento.
Ente di Formazione con certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, DEAFORM è accreditata presso la Regione Campania come Organismo di Formazione sui settori orientamento, formazione di base, formazione superiore e formazione continua.
La Società è presente su tutto il territorio campano ed opera stringendo sinergie con attori Istituzionali pubblici (enti locali, aziende, etc), privati (associazioni di categoria, parti sociali, etc) e con i principali distretti produttivi della regione.
Grazie all’esperienza e ad un know-how maturato rispondendo continuamente a sfide sempre nuove, DEAFORM esegue un continuo lavoro di ricerca verso l’innovazione per essere sempre all’avanguardia nei settori di sua pertinenza:

• Apprendistato Professionalizzante
  • Orientamento permanente;
  • Diritto/dovere all’istruzione;
  • Formazione e aggiornamento professionale;
  • Consulenza formativa (analisi fabbisogni).
Heliac Tecnologies
Heliac Technologies, di Andrea Pastore, azienda specializzata nelloHeliac sviluppo software, creazione di siti internet, programmi di fidelizzazione e applicazioni android, crede che la tecnologia deve essere al servizio delle persone e non viceversa. Bisogna innovare senza dimenticare l’impatto sociale, ambientale e culturale che un prodotto può avere. Quando si crea un nuovo prodotto, che sia dedicato al’intrattenimento, all’educazione o al mondo del lavoro, lo si progetta senza perdere di vista l’etica.

L’Atleta Notizie
l'AtletaTestata giornalistica on-line, l’Atleta Notizie tratta a 360° le realtà sportive presenti sul territorio, seguendo quindi eventi e manifestazioni a tema.