Attività Ludiche Cultura e Svago Sport

Nuove attività nell’Oasi dell’Alento

L’Associazione di Promozione Sociale Avalon organizza per il giorno 11 Maggio 2016 alle ore 14:00, presso l’Oasi dell’Alento situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, la prima di una serie di attività outdoor in accordo con l’Associazione Soft Air Team off Limits di Gioi Cilento e con il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C.

Il programma della giornata sarà articolato in due laboratorio aperti ad un pubblico di bambini: il Laboratorio di Tiro Dinamico con l’Arco curato dall’Associazione di Promozione Sociale Avalon e il Laboratorio di attività Outdoor per bambini curato dall’Associazione Soft Air Team off Limits.

L’iniziativa nasce grazie ad un accordo stretto nelle scorse settimane e sarà il primo di una serie di incontri. Nelle scorse settimane infatti l’Oasi, che sorge attorno all’omonima diga, ha concluso un importante accordo con il Comitato A.S.C. Campania e Basilicata per l’attuazione di un calendario di attività finalizzate ad una promozione a 360° degli enti interessati e dell’Oasi stessa.

Le associazioni facenti parte di A.S.C. e l’Ente stesso quindi continuano nella loro campagna di valorizzazione delle tematiche sportive in ambienti naturali per una promozione del turismo verde, degli sport e del vivere attivamente i territori e le loro peculiarità.