Cultura e Svago Eventi Formazione Utilità Sociale

Laboratorio di Scrittura Creativa – Centro Sociale Arbostella

Come Associazione Avalon, abbiamo avuto la possibilità di intervenire alla giornata inaugurare del  Laboratorio di Scrittura Creativa nel cuore del Centro Sociale “Arbostella” a Salerno dedicato ai giovani under 35!

Con la regia di Damiano Provenza e Noemi Storzillo Autrice, il nostro team interviene a supporto del laboratorio attraverso un percorso stimolante e divertente. Attraverso una serie di esercizi, giochi e lezioni, offriremo gli strumenti necessari per affrontare con successo le sfide che la vita sociale e lavorativa presenta.

Questa iniziativa è parte integrante del programma “Salerno Creativity & Work”, concepito con passione da Vincenzo Quagliano della QS & Partners. Grazie alla preziosa collaborazione di Daniele Plaitano della Cooperativa Sociale “Fili d’erba” e del nostro team di Avalon, continua l’impegno per la creazione di programmi pensati per le giovani generazioni della provincia di Salerno!
Se vuoi partecipare, non esitare a iscriverti al Centro Sociale Polifunzionale in Viale Giuseppe Verdi ad Arbostella, i ragazzi del centro sapranno indicarvi al meglio per dare spazio alle vostre passioni!