Formazione Sport

Tiro Dinamico con l’Arco – Riprendono le giornate di avvicinamento

Riprendono le giornate di avvicinamento alla disciplina del Tiro Dinamico con l’Arco made in Avalon. Grazie alla collaborazione con lo Shooting Range di Giffoni Valle Piana sono attive le piazzole di tiro per arcieri, associati e semplici curiosi. Ogni sabato mattina, infatti, è possibile allenarsi alla disciplina del tiro dinamico con l’arco grazie alla presenza di soci Istruttori e Formatori A.S.C.  in grado di inizializzare i neofiti e seguire gli arcieri più esperti.

Insieme alle giornate di avvicinamento ricordiamo che ci sarà la possibilità di partecipare a tornei associativi ogni mese, dove sarà possibile sfidare nuovi arcieri, dai principianti ai più esperti e vincere premi e buoni omaggio.

Per i veri e propri appassionati, o per chi volesse intraprendere la carriera da Istruttore e Formatore di Tiro Dinamico con l’Arco, è presente anche l’opportunità di partecipare a corsi di formazione riconosciuti direttamente dalla Federazione A.S.C. (Attività Sportive Confederate).

Non indugiare, vieni a provare GRATUITAMENTE questo sport immergendoti in luoghi naturali e in attività all’insegna del divertimento e della cordialità.