Attività Ludiche Sport

1 Maggio tiro con l’arco da Decathlon a Montecorvino Pugliano

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento apprendendo l’antica disciplina del tiro con l’arco. L’Associazione Avalon del presidente Michele D’Elia il 1 maggio dalle ore 10 organizza l’evento “Tiro con l’arco” che si svolgerà al decathlon a Montecorvino Pugliano.

locandina decathlon

“Un nuovo evento che ha il preciso scopo di avvicinare chi ancora non conosce la meravigliosa disciplina del tiro con l’arco – dice Michele D’Elia, presidente Associazione Avalon -Sono anni ormai che lavoriamo a stretto contatto con il presidente Giovanni Maio e l’associazione Arcieri di Avalon condividendone obiettivi e fini  la nostra associazione offre ai ragazzi numerose alternative sia per quanto riguarda le attività outdoor che quelle indoor. Il nostro era un piccolo gruppo di ragazzi a Pontecagnano che è cresciuto con la passione e l’entusiasmo di tanti altri che oggi costituiscono questa realtà che è tiro con l’arco e non solo. Invitiamo tutti i ragazzi a contattarci per scoprire tutte le ludiche attività che svolgiamo e gli eventi che organizziamo sul territorio”.