Cultura e Svago Sport

“Gran finale nella Valle delle Orchidee”

Si terrà il prossimo 29 maggio a Sassano l’evento “Gran finale nella valle delle Orchidee“, una giornata all’insegna dello sport, del divertimento, dell’aggregazione, dei giochi dal vivo e del tiro con l’arco.

Il programma dell’evento, in località Gravola, prevede la partecipazione di numerose associazioni tra cui l’ASD Bike in Tour, karate palestra Salus, le associazioni Proloco “i Ragazzi di Caiazzano” e “Ponte Peglio”, Ecogaia, Viturismo con la musica dei “Briganti e Bottari degli Alburni” e l’associazione “Avalon” che si dedicherà alle dimostrazioni di tiro con l’arco. “L’iniziativa proposta dall’Associazione di Promozione Sociale “Avalon”, incentrata sulla disciplina del Trio Dinamico con l’Arco, e patrocinata da A.S.C., vuole valorizzare il grande patrimonio del “Parco Nazionale Del Cilento, Vallo di Diano e Alburni” grazie alla partecipazione alla 18^ edizione dell’evento “Valle delle Orchidee – ha dichiarato il presidente D’Elia – per questo non potevamo non cogliere l’occasione per valorizzare le grandi ricchezze dei nostri territori attraverso incontri dedicati al mondo sport, giovani e Outdoor.

Questa sarà una delle svariate iniziative che contraddistingueranno il nostro impegno sul territorio per garantire occasioni ai giovani e la valorizzazione degli altri sport. Le nostre iniziative non si fermano al tiro con l’arco e al mondo sportivo, ma spaziano nel mondo culturale e ludico al fine di proporre ai giovani e non un’ampia scelta di attività, anche formative. Sul nostro sito www.associazioneavalon.it è possibile seguire le nostre attività molto spesso potenziate dalla grande sinergia con l’ente A.S.C. Ci teniamo inoltre a sottolineare il nostro costante piacere nel creare nuove partnership sul territorio lavorando su un progetto più ampio di rete territoriale a favore dei giovani e delle nuove generazioni”.