Informazione e Società Terzo Settore

Fabbrica Salerno, presentazione del concorso di idee martedì 28 a Palazzo di Città.

Martedì 28 Febbraio alle h. 9:30 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città si presenterà il “Concorso di idee Fabbrica Salerno”.16835950_10211551669524324_4959569180046940777_o

Previsti i saluti Istituzionali  del Sindaco del Comune di Saler
no Vincenzo Napoli, a testimoniare l’impegno dell’Amministrazione in materia di lavoro ed occupazione, in particolare giovanile; interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e allo Sviluppo Economico Roberto De Luca .

Gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano Amministratore della QS & Partner, mentre i tempi, le modalità e gli obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di Effetti.Collaterali. Nell’occasione, sarà ufficialmente presentato il Brand di Fabbrica Salerno curato da Mirko Pallera, Amministratore di  Ninja Marketing Srl.

Il progetto Fabbrica Salerno, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio Civile e da ANCI,  rappresenta una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale del territorio salernitano.

Segui la pagina ufficiale di “Fabbrica Salerno”