Cultura e Svago

Concorso letterario “Sulle tracce di Avalon” 3a ed – Vincitore e selezionati

Si comunica che il vincitore della terza edizione del concorso letterario “Sulle tracce di Avalon”3a edizione è Tonia Rotondo con il racconto “Un’ottima annata”. La vincitrice verrà contattata a breve per riscuotere il suo premio.

Di seguito la lista dei racconti selezionati per l’antologia; la lista è in ordine casuale e non una graduatoria di merito.

• Andreina Moretti: Mi chiamo Sibilla – Gli angeli esistono
  • Ilaria D’Alconzo: Ulysses
  • Annamaria Di Felice: Il vecchio che insegnò di nuovo ad amare
  • Sara Del Vecchio: Il mondo all’angolo
  • Roberto Gulminelli: Audience
  • Simonetta Borghi: Super Ciccio
  • Elena Battipaglia: L’angelo custode
  • Luana VitalianoIl fiore di seta
  • Vladimir La Corte: I guardiani di Avalon
  • Tonia Rotondo: Il virus della verità
  • Antonio Forestieri: La leggenda di Kelisen il solitario
  • Antonietta GuadagnoC’era una volta un pianeta azzurro – Il mostro invisibile
  • Valerio Pelling: Aiden
p.s. gli autori sono pregati di contattare l’associazione per comunicare eventuali errori relativi ai nomi utilizzati. Tale comunicazione dovrà arrivare entro e non oltre il 31 Aprile 2021.

L’antologia contenente i racconti selezionati sarà presto disponibile sia in formato ebook che cartaceo sul sito www.lulu.com

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al concorso, la giuria e tutte le persone che che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso.

Rimanete aggiornati sul nostro sito www.associazioneavalon.it o sulla nostra pagina Facebook