Formazione Informazione e Società Terzo Settore

Progetto Chisciotte – Presentazione presso Comune Pontecagnano Faiano

🏰 per noi di Associazione Avalon è stato un vero piacere essere a fianco di APS Le Cirque per la presentazione del nostro progetto “Chisciotte: leggilo, immaginalo … Sognalo“! finanziato dal Centro per il libro e la lettura

📚 L’evento ha visto la partecipazione distinta dell’Assessore alla Cultura, Roberta D’Amico e del nostro Sindaco, Giuseppe Lanzara.

La loro presenza ha sottolineato l’importanza ch la nostra comunità attribuisce all’educazione e alla cultura e dell’impegno collettivo a favore della cultura!

🎉📚 È stato un onore accogliere anche i rappresentanti delle scuole I.C. Picentia , I.C. Moscati – Pontecagnano Faiano , I.C. Pontecagnano Sant’antonio i quali hanno dimostrato un forte interesse e sostegno per l’iniziativa. La loro partecipazione è testimonianza del legame stretto tra il progetto e il tessuto educativo locale.

Approfittiamo per ringraziare anche Scuola Fumetto Salerno per la sempre fattiva collaborazione !

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime tappe di questa entusiasmante avventura!