Eventi Terzo Settore Utilità Sociale Volontariato

Presentazione “Sportello D’Ascolto – Punto di Contatto”

È stato presentato venerdì 5 Aprile 2024 presso la sede del Forum dei Giovani Città di Pontecagnano Faiano, la mediateca A.Merini in Via Trento – Pontecagnano Faiano (SA), lo “Sportello D’Ascolto – Punto di Contatto” nel Comune di Pontecagnano Faiano. Avalon non poteva mancare all’invito di fare rete e dare un contributo allo sviluppo del nostro territorio.
Lo sportello è un progetto nato dall’Associazione DONATION Italia e subito accolto dal Forum dei Giovani Città di Pontecagnano Faiano e dall’Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano.
Alcuni scatti della giornata che ha visto la partecipazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, piano di zona, istruzione, diritti e inclusione Gerarda Sica ,dell’Assessore alle politiche giovanili Dario Vaccaro del comune di Città di Pontecagnano Faiano e della rete associativa con:
🔸️ ️Il Coordinatore Del Forum dei Giovani Città di Pontecagnano Faiano Mattia Leone
🔹 ️Il Presidente di DONATION Italia Luigi Bisogno
🔸️ Il Presidente dell’ Associazione Avalon Michele D’Elia
🔹️️ Del Coordinatore del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno Rosario Madaio e del Vice Presidente Alessio Mazzaro
🔸 ️Dott.ssa Lucretia Paravia Psicologa
🔹 ️️Dott.ssa Michela Masucci centro antiviolenza Anna Borsa
🔸️ ️️Dott.ssa Amelia De Vita biologa e nutrizionista
🔸 ️Dott.ssa Elisa Strianese psicologa
Lo Sportello è rivolto a chiunque abbia bisogno di confronto, sostegno o supporto psicologico per traumi e disagi derivanti dall’isolamento sociale e non solo. Ci si può prenotare inviando una mail all’indirizzo sportellodonationitalia@gmail.com e lasciando un recapito a cui essere immediatamente ricontattati.
Si ringrazia per le foto Furio Cosenza Videomaker.