Cultura e Svago

Concorso letterario “Sulle tracce di Avalon”- Vincitore

Si comunica che il vincitore della prima edizione del concorso letterario “Sulle tracce di Avalon” è Roberto Gulminelli con il racconto “Octave“. Il vincitore verrà contattato a breve per riscuotere il suo premio.

Ricordiamo che qui potete visualizzare la lista dei racconti selezionati per l’antologia.

Qui di seguito viene mostrata un’anteprima della copertina dell’antologia contenente i racconti selezionati e che sarà presto disponibile sia in formato ebook che cartaceo.

concorso-avalon-loc

All’interno dell’antologia verranno inoltre pubblicati i lavori compiuti durante le diverse giornate di avvicinamento e promozione della letteratura sul territorio che l’Associazione ha effettuato quest’anno.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al concorso, la giuria, il Museo Archeologico di Pontecagnano, il Comune di Pontecagnano-Faiano, le scuole e tutte le persone che che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso.

Rimanete aggiornati sul nostro sito www.associazioneavalon.it o sulla nostra pagina Facebook