Cultura e Svago Informazione e Società

“DOS – DIGITAL OPEN SPACE”

Si terrà il giorno 27 Novembre 2017 presso L’I.C. Picentia di Pontecagnano Faiano la presentazione del progetto “DOS – Digital Open Space” finanziato dal MIUR nell’ambito dell’iniziativa Atelier Creativi.

Manifesto inaugurazione Atelier creativo

L’Istituto ha visto approvato il proprio progetto di innovazione digitale per la realizzazione di un Hub aperto alla scuola ed al territorio tutto in cui i temi della creatività, dello sviluppo e dell’innovazione verranno affiancati alla componente multimediale con l’apporto di nuove tecnologie nell’ambito della progettazione
e della stampa 3D.

La rete dei partner di progetto annovera il Comune di Pontecagnano Faiano, il Giffoni Innovation Hub e l’Associazione Avalon che coadiuvati dalla Dirigente dell’I.C. Picentia, Dott.ssa Ginevra De Majo, porteranno avanti le attività che faranno di DOS un importante punto di raccordo tra la scuola e il territorio.