Narrative Urbane – Quanto Amore C’è?

Sabato 11 Febbraio, presso la nuova Mediateca Comunale presso l’edificio dell’ I.C. Picentia a Pontecagnano Faiano (SA), si è tenuto il Laboratorio di Storytelling “RACCONTIAMO SENTIMENTI” nel quale bambini e ragazzi dai 6 anni sono stati guidati dallo scrittore e narratore Angelo Coscia a riconoscere ed accettare i propri sentimenti e condividerli utilizzando il linguaggio della narrazione e della favola come mezzo di espressione!

L’iniziativa si iscrive all’interno del calendario delle manifestazioni promosse dal Comune di Pontecagnano Faiano per l’iniziativa “Quanto Amore C’è?”, in cui l’ Associazione Avalon organizza con i suoi partner una serie di laboratori nell’ambito del progetto “Narrative Urbane”.

I Laboratori, organizzati sul mondo dei “Sentimenti”, mirano ad aiutare i partecipanti a rapportarsi con questa fondamentale componente umana, a comprenderne l’importanza e ad aiutarne la condivisione.

A gestire i laboratori insieme ad Associazione Avalon, ci sono il progetto formativo Sud Academy e APS Le Cirque.