Associazione Avalon
Informazione e Società

APS Avalon punto di riferimento di Spazio Solidale in provincia di Salerno.

Comunichiamo l’adesione di Avalon alla rete nazionale Spazio Solidale.

Spazio solidale è presente su tutto il territorio nazionale ed è già parte della Rete Dei Numeri Pari, così come della Rete per i Beni Comuni. Formazione, costruzione di posti di lavoro tramite l’economia alternativa, mutualismo, sono i tre principali terreni sui quali si sviluppa l’attività.

Associazione Avalon
Michele D’Elia Presidente APS AVALON

Avalon, attraverso questa nuova collaborazione potrà rafforzare la mission dello scambio di esperienze e idee attraverso attività culturali, formative e sociali. Da anni, cooperiamo alla progettazione territoriale, attraverso attività e che aiutano a creare una comunità più attiva e partecipativa, quindi per noi è sempre un piacere avviare nuove collaborazioni per la crescita.

ringraziamo il giornalista Mirko Cantarella per aver contribuito alla nascita di questa nuova partnership e Cronache della Sera.

Qui l’articolo di Cronache della Sera.